Blog
Cosa si intende per attività locali?
Le attività locali comprendono una vasta gamma di aziende e organizzazioni che operano a livello geografico limitato, focalizzandosi principalmente su...
Omnicanalità per attività locali: 3 regole da seguire
Perché impostare una strategia di marketing omnichannel se si ha una attività locale? Nell'era digitale in cui viviamo, l'omnicanalità è...
Cos’è il local marketing?
Il local marketing, o marketing per attività locali, si riferisce a tutte le strategie e le attività di marketing mirate...
Cos’è l’omnicanalità nel marketing? Una spiegazione breve e utile per le attività con punto vendita fisico
L'omnicanalità nel marketing è una strategia che mira a offrire un'esperienza di marca unificata e coerente attraverso tutti i canali...
Siti web local: 5 caratteristiche fondamentali da considerare sempre
5 caratteristiche che si devono curare con attenzione quando si fa un sito web per un'attività locale, ovvero un'attività con...
Mappe digitali per le imprese locali: perché sono importanti
Nell'era digitale in cui viviamo, la presenza online è diventata fondamentale per le imprese di ogni settore. Tuttavia, per le...
L’importanza cruciale di raccogliere i dati di contatto dei clienti per le attività locali
Nel mondo frenetico e sempre più digitale di oggi, le attività locali sono costrette a dotarsi un sistema per attrarre...
Local Storytelling: di cosa si parla e perché è importante per te
Il local storytelling può essere un'importante strategia per i negozi per aumentare la fedeltà dei clienti, differenziarsi dai concorrenti e...
Recensioni online per attività locali: perché sono importanti e come gestirle
Le recensioni online per le attività locali sono uno strumento essenziale per attirare nuovi clienti e mantenere quelli esistenti. Le...